domenica 17 giugno 2012

Piante e fiori!

Ho appena finito di scaricare le foto di questa giornata campestre.
Avevo già  accennato che questa settimana avrei fatto degli esperimenti e come promesso... eccoli!!!


Oggi abbiamo festeggiato il compleanno di mio fratello e mia cognata. Siamo andati a pranzo in un agriturismo. I regali sono stati tutti in tema "giardinaggio"... piante e attrezzi vari e le torte non potevano che seguire questo filone... piante e fiori. Era un po' che volevo sperimentare il vaso di fiori e per mio fratello erano d'obbligo le piante grasse. Ovviamente tutto può essere migliorato, ma sono veramente soddisfatta della riuscita di entrambe le torte.


lunedì 11 giugno 2012

Chi dorme...

Questa settimana ho in programma un po' di cose da portare a termine. C'è di mezzo anche un esperimento. Non posso dire di più, ma... se tutto procede secondo i piani... avrò presto delle belle foto da farvi vedere. L'unico problema è sempre il poco tempo... mi servirebbero dei giorni un po' più lunghi.
Comunque, basta chiacchiere. Ora si lavora!!!

mercoledì 6 giugno 2012

Si comincia!


Mi chiamo Claudia e ho creato questo blog per raccontarvi una storia. 
I protagonisti sono: un po' di fantasia, tanta voglia di creare e zucchero quanto basta. 

Un giorno del mese di Marzo, tutti questi elementi si incontrarono per caso nelle mani di una ragazza che seppe amarli.
Così… Fantasia, Voglia e Zucchero, vollero ricambiare l'amore che la ragazza aveva dimostrato loro, facendole un dono: improvvisamente la ragazza comincio a creare delle buonissime torte e più torte faceva e più era felice. 

La storia arriva ad oggi. Un caldo giorno di giugno. Il giorno in cui nasce questo blog che mi servirà per continuare a scrivere il seguito della storia insieme a chi vorrà condividere con me esperienze, ricette e consigli.

Ed ora… che la storia continui...